Pubblichiamo il documento completo redatto dal CSI Lombardia, contenente il Protocollo Nazionale, le relative Disposizioni Applicative di dettaglio valide per la Regione Lombardia, il Vademecum riassuntivo, le infografiche dei comportamenti e delle azioni da porre in essere e il modello facsimile di autocertificazione per le discipline del calcio a 5 giocatori, del calcio a 7 e 11 giocatori, della Pallavolo e della Pallacanestro. Si ribadisce che:
- Il documento è valido per le attività sportive organizzate dal Comitato Regionale e dai Comitati Territoriali della Lombardia (campionati, Tornei, Trofei) per le citate discipline, ma può essere utilizzato anche dalle ASD/SSD per gli allenamenti collettivi di squadra.
- Il documento risulta essere proponibile e sostenibile, se completo, quindi con il Protocollo Nazionale emesso dall'Ente di Promozione Sportiva, come previsto dalla normativa governativa vigente.
- Si provvederà ad aggiornare il documento completo redatto dal CSI Lombardia qualora dovessero essere modificate normative e disposizioni Governative o Regionali.
PROTOCOLLI CSI SPECIFICI PER I CAMPIONATI
[CALCIO A 7/11 del 9/12] [CALCIO A 5 del 9/12] [PALLAVOLO del 9/12]
[PALLACANESTRO del 9/12] [TENNISTAVOLO]
[SCARICA I MANIFESTI IN FORMATO JPG]
PROTOCOLLO GENERALE PER TUTTI GLI ALTRI SPORT
[SCARICA IL PROTOCOLLO GENERALE NAZIONALE]
[ALL. 1 - DISCIPLINE] [ALL. 2 - PISCINE E PALESTRE]
[ALL. 3 - NOTA INFORMATIVA] [ALL. 4 - DPI E SANIFICAZIONE]
[ALL. 5 - AUTOCERTIFICAZIONE ATLETA]
LINEE GUIDA
[ATTIVITA' CICLISTICHE] [DANZA SPORTIVA] [TENNISTAVOLO]