Diventa arbitro CSI di Pallavolo!
Come ogni orchestra ha bisogno del suo direttore, ogni partita ha bisogno del suo arbitro!
Non riesci a stare lontano dalla palestra? Ami lo sport vero, pulito, fatto di rispetto e valori? Vuoi provare a vivere la partita da una prospettiva completamente nuova?
Allora è il momento di diventare aspirante arbitro CSI!
Anche per questa stagione il CSI di Bergamo rinnova la chiamata a tutti coloro che vogliono mettersi in gioco in un ruolo fondamentale: quello del direttore di gara.
Oggi più che mai il nostro movimento sportivo ha bisogno di nuovi arbitri: senza il loro contributo, infatti, rischiamo di non riuscire a garantire la presenza del giudice di gara in tutti gli incontri e, soprattutto, di non assicurare il necessario ricambio generazionale.
Il prossimo corso si svolgerà il 26 e 27 gennaio, articolato in due serate, al termine delle quali verrà rilasciata l’abilitazione all’arbitraggio per la categoria Esordienti.
Iscrizione gratuita!
Per partecipare è sufficiente inviare una mail o contattare la segreteria allo 035 210618 manifestando il proprio interesse.
In questo momento particolarmente delicato, vi chiediamo anche di aiutare a diffondere l’iniziativa e a motivare atleti, genitori, ex allenatori e volontari della vostra società sportiva a prendere parte al corso.
Diventare arbitro significa crescere, assumersi responsabilità, acquisire sicurezza e contribuire al buon andamento dell’attività sportiva: una figura centrale e insostituibile in ogni partita.